reikigallarate.it - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Livelli Reiki

Reiki

Reiki è una tecnica energetica molto semplice, non servono doti personali particolari, tanto meno anni di studi, una volta sbloccati e riaperti i canali energetici l'energia dell'universo inizierà a fluire dentro di voi con tutto il suo potere di guarigione. L'energia che fluisce uscirà automaticamente dalle vostre mani, così basterà apprendere la semplice tecnica per appoggiarle nei punti giusti per ottenere immediati benefici verso qualsiasi problema psicofisico. Differenti tecniche, simboli e posizioni vengono insegnate nei livelli superiori, e man mano che aumenterà il livello di apprendimento e ci si purificherà sempre di più, maggiore sarà l'energia canalizzata. Immaginiamo ora una scala numerica che parta dal basso a -10 e finisca in alto a + 10 una persona normale quando è equilibrata si trova a livello zero (neutro), quando questa persona è felice la sua energia inizierà a salire a +3 + 4  e via restando così nel campo positivo dove tutto gira per il verso giusto, ma se questa persona è triste, malata, arrabbiata o preoccupata scenderà a -1, -2, -3 e così via finendo nel campo negativo dove ristagnano tutte le energie negative del pianeta, quindi bisognerebbe restare sempre nel campo positivo, ma poche persone riescono a vivere serenamente la propria vita senza arrabbiarsi, preoccuparsi, ecc.ed ecco allora che il reiki ci viene in aiuto già dal primo livello. Da subito, la vostra energia si alzerà così tanto da mantenervi nel campo positivo per tutta la vita.così potrete godere di benefici straordinari.

Nel
primo livello vengono sbloccati tutti i canali energetici per poter canalizzare l'energia reiki; si imparano l'auto trattamento per il riequilibrio energetico e psicofisico ed il trattamento rapido per punti definiti, si sperimenterà la meditazione e uno scambio reiki concluderà la giornata.

Nel
secondo livello vengono insegnati 3 simboli per rafforzare l'energia reiki,con cui si potrà godere di un potere straordinario, vi potrete proteggere da qualsiasi energia negativa e riuscirete a vivere bene anche in luoghi angusti, avrete energia in abbondanza che vi consentirà di rigenerare e autoguarire tutte le vostre cellule, inoltre apprenderete anche le tecniche per guidare l'energia indirizzandola verso luoghi lontani (trattamento a distanza).

Nel terzo livello ci si connette all'energia più pura che arriva dall'universo e si apprendono altri simboli e nuove tecniche più specifiche per il raggiungimento della pace interiore dopodichè la vostra vita sarà un esplosione di amore e di gioia, la vostra sensibilità sarà enorme, riuscirete a percepire anche l'energia della natura e degli animali, e capirete il qual'è il vostro vero scopo in questa vita su questo pianeta.


Il gradino d'apprendimento finale è quello del
quarto livello. Si acquisiscono tutte le tecniche per l'insegnamento reiki della tecnica originale giapponese ottenendo la capacità di aprire i canali energetici anche alle altre persone.

Bisogna sempre rammentare che
“più lontano sarà il vostro ego, più pura sarà l'energia reiki”, ovvero che non è l'operatore reiki che decide quanta utilizzarne, ma è l'energia che utilizza l'operatore reiki come canale attraverso cui portare beneficio e guarigione.

Torna ai contenuti | Torna al menu